Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chapeau Milan

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/05/2007 alle 15:25 GMT+2

I tifosi del Milan hanno dimostrato che "il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale". E' uno dei passaggi della lettera di congratulazioni che il presidente dell'Uefa, Michel Platini, ha inviato all'ad rossonero Adriano Galliani

Questa il testo della lettera che il presidente dell'Uefa Michel Platini ha inviato alla società rossonera dopo la vittoria in finale di Champions League contro il Liverpool.
"Caro Signor Galliani - scrive Platini -, noi desideriamo estendere le nostre sincere congratulazioni al vostro club per la sua vittoria nella finale di Champions League 2006-07 ad Atene. C'era una meravigliosa atmosfera all'interno dello splendido Stadio Oaka Spiros Louis e la vittoria del Milan ha rispecchiato lo spirito di solidarietà della squadra del Milan, il suo impegno e il suo desiderio di rendere avvincente l'intero match".
"Noi vorremmo anche congratularci con i vostri giocatori - aggiunge - per la sportività con cui hanno rispettato i loro avversari dopo il fischio finale. A questo proposito, vogliamo anche manifestare i sensi del nostro apprezzamento per i vostri tifosi che hanno celebrato la vittoria di mercoledì in maniera positiva e hanno dimostrato che il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale". "Ancora una volta, ci congratuliamo con il vostro club per le sue prestazioni in questa stagione - conclude la lettera - e diamo appuntamento a tutti voi anche per la finale di Super Coppa a Monaco. Uefa-Il presidente, Michel Platini".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità