CONFERENCE LEAGUE, Roma-Bodo/Glimt: probabili formazioni statistiche e dove vederla in Tv

CONFERENCE LEAGUE, Tutto quello che c'è da sapere sulla partita Roma-Bodo/Glimt, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. Nella gara d'andata, il Bodo è riuscito a vincere grazie alle reti di Saltnes e Vetlesen. L'incontro è in programma giovedì 14 aprile alle ore 21.

Mourinho: "Abbiamo preso un gol che non esiste, ma conta solo il ritorno"

Video credit: Eurosport

"Abbiamo preso un gol incredibile ma conta il ritorno", così Mourinho al termine della sconfitta contro il Bodo/Glimt caricando ancora di più le aspettative in vista del ritorno. Roma-Bodo Glimt è in programma giovedì 14 aprile alle ore 21 e, per i giallorossi, vale una stagione intera. La squadra di Mou ha a disposizione solo un risultato e l'allenatore portoghese metterà in campo la migliore formazione possibile. La partita sarà carica di nervosismo anche per le dichiarazioni delle due squadre in cui si sono accusate a vicenda d'aver aggredito dei componenti della panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1) - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
BODO/GLIMT (4-3-3) - Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino. All.: Knutsen (in panchina Kalvenes).

DOVE VEDERLA IN TV

Roma-Bodo/Glimt, sarà trasmessa in diretta tv da Sky (canale 204-253), DAZN, e sarà trasmessa nuovamente in chiaro su TV8. La diretta streaming è affidata a Sky go e DAZN.
picture

Mourinho: "Stop alla guerra, a queste e a tutte le altre"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità