Eurosport
San Gallo-Fiorentina: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in TV e streaming
Di
Aggiornato 24/10/2024 alle 08:23 GMT+2
CALCIO - I viola affrontano il San Gallo in occasione della seconda giornata di Conference League. Gli svizzeri arrivano da una sonora ripassata presa in casa dei belgi del Cercles Bruges in occasione della prima giornata: i gol di Csoboth e Masbimbi hanno solo reso meno amaro un punteggio esagerato, 2-6 il finale. Tutte le info sul match.
Palladino: "Adli può crescere ancora. Mandragora? Ho brutte sensazioni"
Video credit: Eurosport
La Fiorentina si riaffaccia all'Europa - versante Conference League - dopo l'esordio vincente contro il The New Saints (2-0): Adli e Kean hanno deciso la prima sfida del Franchi, ora il prossimo ostacolo si chiama San Gallo. Gli svizzeri arrivano da una sonora ripassata presa in casa dei belgi del Cercles Bruges in occasione della prima giornata: i gol di Csoboth e Masbimbi hanno solo reso meno amaro un punteggio esagerato, 2-6 il finale. Nella Super League svizzera il San Gallo occupa ora la quinta posizione, a -4 da Lucerna, Zurigo e Lugano.
San Gallo-Fiorentina: quando si gioca
La partita San Gallo-Fiorentina si disputerà giovedì 24 ottobre 2024, alle 18.45, presso il Kybunpark di San Gallo (Svizzera)
San Gallo-Fiorentina: le probabili formazioni
SAN GALLO (4-3-1-2) - Ati-Zigi; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Akolo, Geubbels. All. Maaßen
FIORENTINA (4-2-3-1) - Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno, Biraghi; Richardson, Adli; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino
San Gallo-Fiorentina: dove vederla in tv
La partita tra San Gallo e Fiorentina, che si giocherà giovedì 24 ottobre 2024 dalle ore 18:45, sarà visibile sui canali di Sky Sport. In diretta TV su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253), ma anche in streaming su NOW e Sky Go. Non è prevista alcuna diretta in chiaro della sfida.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/11/4039115-81919948-2560-1440.png)
Gosens (Fiorentina): "Felice di tornare in Italia, è più "casa" qui che in Germania"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati