Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conference League - Le accuse di media e tifosi olandesi: "Abraham simulatore, degno allievo di Mourinho"

Stefano Fonsato

Pubblicato 26/05/2022 alle 17:45 GMT+2

FINALE DI CONFERENCE LEAGUE - I tifosi del Feyenoord e la stampa di Rotterdam non ha ancora digerito la sconfitta contro la Roma nella finale di Conference League. In particolare, l'ex Chelsea sarebbe stato accusato di "antisportività, restando a terra parecchio tempo a simulare infortuni che non c'erano". E ancora: "Comportamento da degno allievo di José Mourinho".

Roma campione, la cavalcata in Conference League in 220"

I tifosi del Feyenoord e la stampa di Rotterdam non ha ancora digerito la sconfitta contro la Roma nella finale di Conference League. In particolare, l'ex Chelsea Tammy Abraham sarebbe stato accusato di "antisportività, restando a terra parecchio tempo a simulare infortuni che non c'erano". E ancora: "Comportamento da degno allievo di José Mourinho".
picture

Tammy Abraham durante Roma-Feyenoord, finale di Uefa Conference League 2021-2022 disputata a Tirana e vinta dai giallorossi per 1 a 0. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Tifosi Feyenoord e stampa olandese prendono di mira Abraham: "Antisportivo, degno allievo di Mourinho"

Strascichi non solo dovuti alla sconfitta, ma anche per il fatto che Abraham si era beccato in numerose circostanze coi tifosi avversari nel raccolto catino dell'"Arena Kombëtare" di Tirana. In alcune circostanze, nell'arco del secondo tempo, l'attaccante inglese è rimasto a terra, vero. E in alte, diffuse dalla tv, lo si è notato fare l'occhiolino ai propri compagni di squadra. Ma è altrettanto noto che ha chiesto - e diverse volte - a Mourinho la sostituzione, esausto da quanto avesse corso. Una "preghiera" rimasta inesaudita, esattamente come accadde nel match di ritorno all'Olimpico in occasione della semifinale contro il Leicester City.
picture

Mou interrompe la conferenza stampa: doccia di spumante e cori

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità