Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conference League, Mourinho furioso in Norvegia: "Tra voi c'è gente che non giocherebbe nemmeno in B"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/10/2021 alle 10:24 GMT+2

CALCIO - L'allenatore della Roma avrebbe pronunciato parole di fuoco durante l'intervallo del match di Conference League perso poi per 6-1 con il Bodo Glimt in Norvegia: "Tra voi c’è gente che non giocherebbe nemmeno qui in Norvegia, o nemmeno in Serie B".

L'allenatore della Roma José Mourinho - Stagione 2021-22

Credit Foto Getty Images

José Mourinho si è preso la colpa per il 6-1 subito dalla Roma in Norvegia per mano del Bodo Glimt, mettendo in evidenza quali siano però i limiti una rosa troppo limitata per affrontare il doppio impegno campionato-Conference League.
Dalle pagine del "Corriere dello Sport" ecco uscire un'indiscrezione circa le parole che il tecnico portoghese avrebbe pronunciato all'intervallo del match: "Tra voi c’è gente che non giocherebbe nemmeno qui in Norvegia, o nemmeno in Serie B" erano più o meno i concetti espressi dall’allenatore.
Frasi che più o meno Mou usò per dare una sveglia ai giocatori dell'Inter qualche anno fa: poi quella squadra si diede una mossa e vinse il Triplete, giovedì invece gli effetti sortiti non sono stati quelli voluti. Anzi, la Roma si è sciolta di fronte al Bodo Glimt, dando il via ai malumori degli ultimi giorni.

Confronto Friedkin-Mourinho: parole non gradite

Le parole di Mourinho dopo la sconfitta in Europa League da parte della sua Roma non sono passate inosservate a Trigoria: secondo il "Messaggero", la proprietà avrebbe sentito Mourinho al telefono, facendogli capire che così non va. In questo momento però non si parla di spogliatoio disunito.
picture

Mou: "A me e Allegri ci chiamano risultatisti perché vinciamo!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità