Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conference League, Tottenham eliminato, Conte ci spera: "Decisione non definitiva"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/12/2021 alle 16:10 GMT+1

CONFERENCE LEAGUE - Il Tottenham è stato escluso in maniera clamorosa dalla competizione dopo la cancellazione del match contro il Rennes, ma secondo Antonio Conte c'è ancora speranza: "Sono veramente deluso, ma c'è un altro grado. Non c'è nulla di definitivo".

Antonio Conte manager of Spurs reacts during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Brentford at Tottenham Hotspur Stadium on December 02, 2021 in London, England

Credit Foto Getty Images

Nella giornata di lunedì si è concretizzata una decisione che era nell'aria da giorni: la UEFA ha confermato la sconfitta a tavolino del Tottenham di Antonio Conte contro il Rennes, partita inizialmente rinviata per l'alto numero di casi Covid-19 tra giocatori e membri dello staff degli Spurs. Il match non sarà recuperato e la squadra londinese è stata così eliminata dalla Conference League. Una decisione che ovviamente ha fatto molto discutere, ma secondo l'allenatore italiano c'è ancora speranza, come riporta dall'Inghilterra Football London.
picture

Rabbia Conte: "Meritiamo di giocare match con il Rennes!"

"Onestamente per me, il club e i nostri tifosi è incredibile la decisione che la UEFA ha voluto prendere - ha detto Conte - È sicuramente ingiusto. Meritiamo di giocarci la qualificazione sul campo, non in questo modo. Sono molto deluso. Ma c'è un altro grado. Non c'è nulla di definitivo. La UEFA ha preso questa decisione ma c'è un altro step per confermarla o meno. Siamo molto molto fiduciosi per il prossimo passo e ripeto che meritiamo di giocarci la qualificazione sul campo, non in tribunale".
picture

Conte: "Siamo costretti ad allenarci con i manichini"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità