Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conference League, Tottenham-Rennes rinviata a causa elevato numero di positivi Covid

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/12/2021 alle 22:29 GMT+1

CONFERENCE LEAGUE - Alla fine è arrivato l'ok dalla UEFA: Tottenham-Rennes di Conference League è stata rinviata a causa del numero di positivi al Covid registrati negli ultimi giorni tra i giocatori e lo staff degli Spurs.

Tottenham Hotspur Stadium

Credit Foto Getty Images

Alla fine le preoccupazioni del tecnico Antonio Conte hanno sortito effetto. L’ultima partita del girone G di UEFA Conference League tra Tottenham e Rennes, in programma giovedì 9 dicembre alle 21:00, non andrà in scena.
Nelle ultime ore 8 giocatori degli Spurs e 5 membri dello staff erano stati infatti trovati positivi al Covid-19. Una situazione che era andata peggiorando già da martedì, quando i giocatori erano 7 e i membri dello staff 4. Conte si era espresso usando parole dure. In serata il comunicato apparso sul sito del club
Possiamo confermare che la partita prevista contro il Rennes domani sera (giovedì 9 dicembre alle 21:00) non andrà in scena. Stiamo lavorando con la UEFA per trovare una soluzione e vi terremo ulteriormente aggiornati”.
Oltre a questo il Tottenham ha comunicato che l’intera area di allenamento della prima squadra presso il centro sportivo è stata chiusa, come da suggerimento delle autorità sanitarie inglesi (Health Security Agency).
Il Tottenham, secondo a quota 7 punti – gli stessi del Vitesse – è tutt’altro che certo del passaggio del turno. La partita con il Rennes, già qualificato come primo, è infatti decisiva per capire se gli Spurs riusciranno a terminare al secondo posto e proseguire così la competizione.
picture

Caos Covid, Conte: “Abbiamo paura, perchè rischiare?”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità