Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma: 3mila tifosi ad attendere la squadra di Mourinho a Fiumicino dopo la vittoria contro il Feyenoord

Francesco Friggi

Pubblicato 26/05/2022 alle 09:53 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE - Settimana di feste nel nostro paese: dopo i tifosi del Milan che hanno invaso le strade di Milano per festeggiare, ieri sera è stata la volta della Roma. I tifosi giallorossi, infatti, si sono riversati nei luoghi simbolo della città eterna per poi aspettare Pellegrini&Co. all'areoporto di Fiumicino, festeggiandoli con cori e fumogeni di ogni tipo.

Roma campione, la cavalcata in Conference League in 220"

Ci si poteva aspettarselo e, anzi, nessuno ha deluso le attese: la Roma vince la Conference League contro il Feyenoord e, nella città eterna, i tifosi sono in delirio. Magnifica l'idea di allestire lo Stadio Olimpico con i maxi schermi anche se, dopo il fischio finale dell'arbitro, la festa si è spostata nelle strade della città. Una notte di abbracci e bandiere alzate al cielo che i tifosi aspettavano da troppo tempo e così, giustamente, 3mila di loro hanno scelto di non dormire per recarsi all'areoporto di Fiumicino per aspettare la squadra. Mourinho&Co. atterrano intorno alle 4.10 di mattina e, non appena salgono sul pullman, ecco il bagno di folla con i fan che intonano: 'I tuoi colori sventolo, i brividi mi vengono, non mi stanco mai di te, forza grande Roma alè'.
I tuoi colori sventolo, i brividi mi vengono, non mi stanco mai di te, forza grande Roma.
Scene che abbiamo già visto tre giorni fa, con i tifosi del Milan tutti riversati nelle strade di Milano ed anche i giallorossi hanno tenuto alta la bandiera della Lupa. All'Olimpico, i tifosi presenti erano 50.000mila e fantastica la risposta a chi chiedeva se non fosse troppo tardi per stare ancora in giro a festeggiare: la Roma viene prima di tutto. Prevista per oggi la festa al Circo Massimo dove sarà presente tutto il tifo giallorosso per festeggiare giustamente un momento che i tifosi aspettavano da troppo tempo.
picture

Mou interrompe la conferenza stampa: doccia di spumante e cori

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità