Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio - Fiorentina-Twente, andata Playoff di Conference League: orari e dove vederla in TV e Streaming

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/08/2022 alle 11:02 GMT+2

CALCIO, CONFERENCE LEAGUE - All'Artemio Franchi, la Fiorentina di mister Italiano affronta l'andata dei Playoff contro il Twente. Ecco quando la Viola scenderà in campo europeo: giorni, orari e dove poterla guardare in TV e LIVE-Streaming.

Calcio360: Jovic-Fiorentina, contratto mai visto prima

Dopo il successo contro la Cremonese, conquistato a tempo quasi scaduto all'esordio nella Serie A 2022-23, la Fiorentina di mister Italiano non ha tempo di recuperare le energie e riposare un po', perché deve già preparare l'andata dei Playoff della UEFA Europa Conference League contro il Twente. Si parte dallo stadio Artemio Franchi, con la prima delle due sfide in calendario per giovedì 18 agosto 2022, dalle ore 21:00.
La Viola vuole provare a replicare quanto fatto dalla Roma nello scorso torneo, ma per accedere alla fase a gironi dovrà superare una formazione che finora vanta un ruolino di marcia immacolato in Eredivisie. Il Twente di Ron Jans ha infatti vinto le prime due partite di campionato, senza peraltro subire gol, ed è a punteggio pieno come Ajax, Az Alkmaar e Psv.

Fiorentina-Twente: quando e dove vederla

  • Fiorentina-Twente si giocherà giovedì 18 agosto 2022, dalle ore 21:00, all'Artemio Franchi di Firenze. La sfida sarà trasmessa in TV su TV8, Sky Sport Uno e Sky Sport Football, ma sarà visibile anche il LIVE-Streaming su TV8, SkyGo e NowTv.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikone, Jovic, Gonzalez. All. Italiano
Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Zerrouki, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel
picture

Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità