Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

UEFA Conference League - E' il Twente l'avversaria della Fiorentina al playoff d'ingresso

Simone Eterno

Aggiornato 11/08/2022 alle 21:56 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE - Grazie al 3-1 sui serbi del Cukaricki, il Twente accede al turno playoff di Conference League: sfiderà la Fiorentina in un andata ritorno tra 18 e 25 agosto.

Twente che esulta dopo il 3-1 al Cukaricki, saranno gli olandesi gli avversari della Fiorentina in Conference League

Credit Foto Imago

Nessuna sorpresa dal terzo turno preliminare di UEFA Conference League. Twente doveva essere per la Fiorentina, e Twente alla fine è stato. Nel match di ritorno di 3° turno preliminare di Conference giocato al "De Grolsch Veste" di Enschede, i padroni di casa si sono imposti per 4-1 sul Cukaricki. Una vittoria che dava seguito al successo di settimana scorsa ottenuto dagli olandesi per 3-1 anche in terra serba, e che quindi chiude i conti con un nettissimo 7-2 complessivo per la squadra di Ron Jans.
A decidere la sfida di oggi, dopo l'iniziale vantaggio serbo con Adzic, sono state le reti di Propper e Vlap nel primo tempo e la doppietta di Tzolis nella ripresa. In attesa degli orari che la UEFA deve ancora ufficializzare, le due nuove gare fissate in calendario sono dunque Fiorentina-Twente il 18 agosto (giovedì prossimo) allo stadio "Franchi" di Firenze e Twente-Fiorentina, una settimana dopo, il 25 agosto, nei Paesi Bassi.
picture

Milenkovic rinnova fino al 2027: "Credo nel progetto Fiorentina"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità