Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Calcio
UEFA Europa Conference League

Bruges-Fiorentina: probabili formazioni, statistiche, dove vederla in TV e in live streaming

Simone Pace

Aggiornato 08/05/2024 alle 07:29 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE - I viola di Vincenzo Italiano sono alla ricerca del pass per la finalissima di Atene in programma il 29 maggio: per staccarlo dovranno difendere il successo per 3-2 ottenuto nel match di andata al Franchi. La sfida di ritorno in Belgio è in programma mercoledì 8 maggio alle ore 18:45. Tutte le info utili, dalle probabili formazioni a dove vederla in tv e in live streaming.

Italiano: "Gol di vantaggio importante, ma non deve condizionarci"

Dopo la cocente delusione della passata stagione contro il West Ham a Praga, la Fiorentina insegue la seconda finale consecutiva di Conference League: dopo avere vinto il match di andata per 3-2 al Franchi, i viola di Vincenzo Italiano sono di scena a Bruges, allo stadio Jan Breydel, per disputare la semifinale di ritorno. La partita si gioca mercoledì 8 maggio con calcio d'inizio alle ore 18:45.
Per qualificarsi alla finalissima, in programma mercoledì 29 maggio ad Atene, alla Fiorentina basta quindi non perdere. Il match giocato giovedì scorso a Firenze, tuttavia, ha fatto capire ai viola che la missione è tutt'altro che semplice: il Bruges, infatti, era riuscito a rimanere saldamente in partita anche in inferiorità numerica subendo la rete del 2-3 di Nzola solo nel finale.
picture

Ricardo Sottil in gol in Fiorentina Bruges

Credit Foto Getty Images

Bruges-Fiorentina: le probabili formazioni

BRUGES (5-3-2) - Jackers; Meijer, Sabbe, Mechele, Spileers, Skóraś; Odoi, Onyedika, Vanaken; Jutglà, Thiago. All.: Hayen.
FIORENTINA (4-3-3) - Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All.: Italiano.
ARBITRO: Halil Umut Meler (Turchia).

Bruges-Fiorentina: dove vedere la partita in tv e in live streaming

Bruges-Fiorentina, semifinale di ritorno di Conference League 2023-24 in programma mercoledì 8 maggio alle ore 18:45, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8. La partita sarà visibile anche su Sky Sport e in streaming su Now e DAZN. Il sito e l'app di Eurosport vi offriranno la diretta scritta della partita e numerosi contenuti di approfondimento sia prima che dopo il match, come le interviste ai protagonisti e le pagelle.

picture

Italiano: "Io al Torino? Se ne sentono di tutti i colori..."


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità