Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conference League - Fiorentina-Maccabi Haifa: probabili formazioni, statistiche, dove vederla in tv e live-streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/03/2024 alle 10:17 GMT+1

CONFERENCE LEAGUE - La Fiorentina ospita il Maccabi Haifa per il match di ritorno degli ottavi di finale. I Viola ripartono dal 4-3 conquistato sul campo neutro di Budapest. Si gioca giovedì 14 marzo con calcio d'inizio alle ore 18:45. L'arbitro dell'incontro è il bosniaco Irfan Peljto. Tutte le info del match: le probabili formazioni, le statistiche e la programmazione tv.

Italiano: "Il mio futuro? La società conosce il mio pensiero"

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si rituffa nell'avventura europea della Conference League 2023-24. Negli ottavi di finale la Viola, ancora imbattuta nel torneo grazie a 4 vittorie e 3 pareggi nella fase a gironi, affronterà il Maccabi Haifa. Il club israeliano ha eliminato il Gent nei Playoff, ma deve "convivere" con la tragica situazione geopolitica derivante dal perdurante e barbarico conflitto israelo-palestinese. Ecco tutte le informazioni sulla partita di ritorno tra Fiorentina e Maccabi Haifa.

Fiorentina-Maccabi Haifa: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1) - Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Sottil; Nzola. All.: Italiano (squalificato, in panchina Niccolini).
MACCABI HAIFA (3-4-2-1) - Keouf; Simic, Seck, Gershon; Kandil, Ali Mohamed, Naor, Cornud; Khalaili, Kinda; Pierrot. All.: Degu.
ARBITRO: Irfan Peljto (Bosnia).

Fiorentina-Maccabi Haifa: dove vederla in tv e live-streaming

Fiorentina-Maccabi Haifa, sfida in programma giovedì 14 marzo alle ore 18:45 al Franchi di Firenze, sarà trasmessa in tv su Sky Sport. La partita sarà inoltre trasmessa in live streaming per gli abbonati alle piattaforme di DAZN e NOW. Sul sito e sull'app di Eurosport troverete la diretta scritta del match e numerosi altri contenuti di approfondimento tra cui le pagelle e le interviste ai protagonisti.

Fiorentina-Maccabi Haifa: le statistiche

La Fiorentina è imbattuta in questa stagione di Europa League: 4 vittorie e 3 pareggi. Reduce dal 4-3 dell'andata in rimonta, la Viola cerca il passaggio ai quarti per confermare il percorso che lo scorso anno la portò fino alla finale.
La Fiorentina ha subito 18 gol in 7 partite dalla fase a gironi a oggi, subendone 9 - di cui 3 nel match d'andata. Il Maccabi Haifa è stato retrocesso dall'Europa League in un gruppo in cui era insieme a Villarreal, Rennes e Panathinaikos. Al playoff col Gent si è imposto 1-0 all'andata e 1-1 il risultato del ritorno.
picture

De Rossi: "La Roma senza la Champions è inaccettabile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità