Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia-Spagna: Donnarumma fischiato, amaro il ritorno a San Siro per l'ex portiere del Milan

Simone Pace

Aggiornato 06/10/2021 alle 22:04 GMT+2

NATIONS LEAGUE - L'ex portiere del Milan, trasferitosi in estate al Paris Saint Germain, è tornato per la prima volta a giocare in quello che fino a qualche mese fa era il suo stadio. E l'accoglienza non è stata certo calorosa: per lui fischi durante il riscaldamento, alla lettura delle formazioni e al primo disimpegno col pallone.

Gigio Donnarumma in ginocchio: da dimenticare il suo ritorno a San Siro, Italia-Spagna, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Amaro per Gianluigi Donnarumma il ritorno in Italia dopo il trasferimento in estate al Paris Saint Germain. L'ex portiere del Milan, tornato a San Siro per la prima volta dopo il tanto discusso addio ai rossoneri a parametro zero per difendere la porta della Nazionale azzurra nella semifinale di Nations League contro la Spagna, è stato oggetto di fischi - come era facilmente prevedibile - dagli spettatori di fede milanista presenti allo stadio Meazza che evidentemente non hanno ancora digerito la separazione dal portiere. I primi fischi si sono sentiti all'ingresso in campo di Donnarumma per il riscaldamento, poi alla lettura delle formazioni ufficiali da parte dello spekaer del Meazza e infine al suo primo disimpegno dopo pochi minuti dal calcio d'inizio.
Che Donnarumma non avrebbe trovato un'accoglienza calorosa era risultato piuttosto chiaro già alla vigilia della partita quando alcuni ultras del Milan avevano appeso - su un ponte nelle vicinanze dell'albergo che ospita la Nazionale a Milano - uno striscione sul quale campeggiava un insulto a caratteri cubitali nei suoi confronti.
Seguono aggiornamenti...
picture

Mancini: "Problemi in attacco, ma vogliamo la finale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità