Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League, Italia-Spagna - I tifosi del Milan: "Donnarumma, a Milano non sarai più il benvenuto"

Luca Stamerra

Aggiornato 05/10/2021 alle 22:42 GMT+2

NATIONS LEAGUE - Alla vigilia di Italia-Spagna a San Siro, e quindi del ritorno a Milano di Donnarumma, i tifosi del Milan hanno subito fatto sentire il loro sentimento verso l'ex capitano dei rossoneri. Uno striscione che affaccia proprio all'albergo che ospita i giocatori azzurri per ricordare a Donnarumma che non è più il beniamino della tifoseria.

Striscione Donnarumma

Credit Foto Eurosport

Lui l'avevo detto in conferenza stampa... "Fischi? Spero di no, ho dato tutto per il Milan”, ma alcuni tifosi rossoneri potrebbero non riservare una grande accoglienza a Donnarumma in occasione della semifinale di Nations League tra Italia e Spagna a San Siro. Alcuni tifosi della Curva Sud, infatti, si sono già accordati per fischiare il loro ex capitano ad ogni tocco di palla (come potevamo immaginare comunque), anche se in questo caso sarà una partita tra Nazionali. E molto importante per i nostri colori, essendo la semifinale di Nations League.
Il benvenuto è già stato dato con uno striscione appeso su un ponte vicino all'albergo del ritiro della Nazionale a Milano: “Donnarumma a Milano non sarai più il benvenuto. Uomo di m...”, firmato dalla Curva Sud Milano. Insomma, il buongiorno non si vede dal mattino.
Donnarumma torna a San Siro con l'Italia. Che accoglienza merita?
I tifosi rossoneri rimproverano a Donnarumma di essere “scappato” dal Milan solo per soldi, firmando col PSG che offriva un ingaggio maggiore all'offerta presentata da Maldini e soci. E, l'aggravante, avendolo fatto tirando la situazione per le lunghe, battendosi la mano sul petto, ricordando il suo amore per i colori rossoneri.
picture

Mattarella: "Grazie Donnarumma per quelle parate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità