Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo ferma il bus del Portogallo per abbracciare un giovane fan

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/06/2019 alle 19:24 GMT+2

Il campione della Juventus ha chiesto all'autista del pullman della nazionale portoghese di di fermarsi per far salire un piccolo fan che chiedeva un abbraccio e una foto con il suo campione preferito. Un gesto di grande umanità che ha presto fatto il giro del mondo.

Cristiano Ronaldo insieme al bambino, Eurosport

Credit Foto Eurosport

Anche il giorno prima di una grande partita, la finale di Nations League fra Portogallo e Olanda, Cristiano Ronaldo trova il modo per regalare un pomeriggio indimenticabile a un piccolo fan.
Al termine dell’ultima seduta d’allenamento della nazionale portoghese, svolta all’Estadio do Bessa, Edurardo Moreira - un ragazzino 11enne che sta combattendo contro una malattia molto rara - stava attendendo il passaggio del pullman con un cartello in mano che recitava “Cristiano dammi un abbraccio”.
Il campione della Juventus, scorto il cartello dal finestrino del pullman, ha subito chiesto all’autista del bus della Nazionale di fermare il veicolo per far salire a bordo il piccolo tifoso che ha scattato una foto e ricevuto l'abbraccio che sognava e che non dimenticherà mai.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità