Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inghilterra, festino in albergo per Foden e Greenwood: cacciati dal ritiro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/09/2020 alle 19:10 GMT+2

I due baby campioni inglesi avevano appena esordito con la nazionale. Per festeggiare il debutto avevano invitato due ragazze in albergo violando le norme anti-Covid: tramite i social l’episodio è venuto a galla costringendo Southgate ad escluderli dal ritiro.

Mason Greenwood and Phil Foden

Credit Foto Getty Images

È stato un esordio in nazionale indimenticabile per Phil Foden e Mason Greenwood: a poche ore dalla prima apparizione con la maglia “dei grandi” dei Tre Leoni, sono stati estromessi dalla rosa per aver violato le norme anti-Covid 19 imposte dalla Federazione. Dopo il match di Nations League giocato contro l’Islanda lo scorso 5 settembre, i due avrebbero invitato due ragazze in un hotel di Reykjavik andando contro le restrizioni della “bolla” in cui vivono i giocatori convocati in nazionale.
A far emergere la bravata sarebbe stato un post su Snapchat pubblicato da una delle due ragazze, dove sono chiaramente ritratti i giocatori di Manchester City e Manchester United. I due non prenderanno parte alla sfida contro la Danimarca e, con ogni probabilità secondo i media inglesi, saranno estromessi dal ritiro. Anche il c.t. Southgate ha commentato l’accaduto in conferenza stampa: “Questa mattina Greenwood e Foden mi hanno comunicato che hanno interrotto le norme anti-Covid previste in trasferta. Non interagiranno con il resto della squadra, ma hanno capito di aver sbagliato. Si sono scusati. Stiamo ancora verificando e raccogliendo informazioni. Posso dire che dall'esterno non è entrato nessuno in hotel, soprattutto nelle nostre zone”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità