Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League, Final Four: le date e le squadre partecipanti della fase finale della competizione

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/11/2020 alle 23:05 GMT+1

Definite una volta per tutte le quattro squadre che prenderanno parte alla Final Four di Nations League: la fase finale della competizione si svolgerà nel mese di ottobre 2021 in Italia, squadra vincitrice del gruppo 1. Italia, Belgio, Spagna e Francia si sfidano per il titolo detenuto dal Portogallo di Cristiano Ronaldo.

L'Italia festeggia la qualificazione alla Final Four di Nations League, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sono arrivati anche gli ultimi verdetti: alle già qualificate Francia e Spagna, vittoriose nell'ultimo turno rispettivamente contro Svezia e Germania, si sono aggiunte in seguito alle sfide del mercoledì anche l'Italia e il Belgio. Gli azzurri, dopo la convincente vittoria della scorsa settimana contro la Polonia, si sono confermati anche nella gara contro la Bosnia di Edin Dzeko, così come Lukaku e compagni, che con la vittoria contro la Danimarca di Christian Eriksen hanno strappato il pass per le Final Four di Nations League. Chi vincerà il titolo attualmente detenuto dal Portogallo?

Le squadre qualificate alla Final Four

  • Gruppo 1: ITALIA
  • Gruppo 2: BELGIO
  • Gruppo 3: FRANCIA
  • Gruppo 4: SPAGNA

Le date della Final Four

La Final Four di Nations League si svolgerà interamente nel mese di ottobre 2021 in Italia (Milano e Torino, le città che ospiteranno le partite), la nazione che ha vinto il gruppo 1 della competizione. Semifinali previste il 6 e 7 ottobre, poi, il 10 ottobre spazio alla finale 3°/4° posto e alla finalissima.
  • SEMIFINALI: 6-7 ottobre 2021
  • FINALI: 10 ottobre 2021
picture

Mihajlovic: "Mancini? L'ho sentito, sta bene non ha sintomi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità