Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League, il Galles punisce la Bulgaria al 94'. Vincono Finlandia, Russia e Slovenia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/09/2020 alle 20:36 GMT+2

A Cardiff decide un colpo di testa di Neco Williams, difensore classe 2001 del Liverpool subentrato nella ripresa. Storico successo delle isole Far Oer per 1-0 in casa di Andorra

Neco WIlliams esulta con Gareth Bale

Credit Foto Getty Images

Seconda giornata di Nations League che si apre con la vittoria di misura del Galles contro la Bulgaria al 94' grazie un colpo di testa del giovanissimo Neco Williams, difensore classe 2001 del Liverpool subentrato nella ripresa. La squadra capitanata da Gareth Bale e allenata da Ryan Giggs domina la League B, gruppo 4, dopo il successo contro la Finlandia nel day 1.

Avanti Finlandia, Russia e Slovenia

Nel pomeriggio arrivano anche 3 punti anche per Finlandia, Russia e Slovenia. Gli scandinavi si impongono per 1-0 in Irlanda con un gol di Jensen al 64'. Sempre in trasferta la vittoria della Russia allenata da Stanislav Cercesov per 3-2 in Ungheria: di Anton Miranchuk (fratello del neo atalantino Aleksej) il vantaggio russo al 15', raddoppio di Ozdoev al 34' e tris di Fernandes al 46'. Inutile il tentativo di rimonta magiaro con Sallai al 62' e Nikoliks al 70'. Nella League C, infine, successo della Slovenia sulla Moldavia per 1-0 con un gol di Bohar al 28'. Nella League D, invece, storico successo delle isole Far Oer per 1-0 in casa di Andorra. Gol di Olsen al 31'.

I risultati

LEGA B - GRUPPO 3
Ungheria-Russia 2-3
LEGA B - GRUPPO 4
Galles-Bulgaria 1-0
Irlanda-Finlandia 0-1
LEGA C - GRUPPO 3
Slovenia-Moldova 1-0
LEGA D - GRUPPO 1
Andorra-Far Oer 0-1
picture

Italia, l'urna sorride in Nations League: Mancini pesca Olanda, Polonia e Bosnia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità