Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League, Italia-Belgio: Romelu Lukaku salta l'Italia: lascia il ritiro di Torino e torna a casa

Luca Stamerra

Aggiornato 09/10/2021 alle 18:34 GMT+2

NATIONS LEAGUE - È il terzo giocatore della Nazionale a lasciare il ritiro dopo Hazard e Foket. Anche Lukaku, infatti, non sarà della partita contro l'Italia valida per la finale 3°/4° posto di Nations League. Al suo posto ci sarà Batshuayi contro gli azzurri.

Belgiens Lukaku (li.) im Spiel gegen Frankreich

Credit Foto Getty Images

Niente Italia-Belgio per Romelu Lukaku. Nella mattinata l'ex attaccante dell'Inter aveva saltato la seduta di allenamento per preparare la sfida dell'Allianz Stadium, dove Italia e Belgio si giocheranno il 3° posto di Nations League. Anzi, Lukaku ha già lasciato il ritiro di Torino per fare ritorno a Londra.
È già il terzo giocatore della Nazionale belga ad andare a casa dopo gli addii di Eden Hazard e Thomas Foket, entrambi usciti acciaccati dopo la sfida contro la Francia in semifinale. Al posto di Lukaku, ci sarà quindi Batshuayi in campo contro l'Italia.
Roberto Martinez ha poi ufficializzato il tutto, spiegando il perché Lukaku ha lasciato il ritiro in giornata:
È un sovraccarico, è una questione medica. Non abbiamo la sensazione sia al 100% per scendere in campo, non so quale sarà l'evoluzione di questo infortunio. Se sarà disponibile per la prima gara col club dipende dall'evoluzione degli infortunio, ma non è certo lo stesso infortunio che ha subito Meunier
picture

Lukaku non si allena con il Belgio: salta la finalina contro l'Italia?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità