Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League, l'ironia di Mourinho: "Che bella settimana di calcio, che emozioni dalle Nazionali"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/11/2020 alle 23:21 GMT+1

Calcio - Il tecnico del Tottenham posta una foto ridicola e polemica sul proprio profilo Instagram per criticare la sosta per le Nazionali. In ciabatte sulla leg extension, si dichiara felice di avere del tempo per sé dopo estenuanti allenamenti con soli sei giocatori a disposizione...

Jose Mourinho, Tottenham Hotspur manager

Credit Foto Getty Images

José Mourinho non si smentisce mai: la sua voglia di fare polemica resta sempre viva e la sosta dei campionati per le Nazionali gli fornisce un nuovo spunto per mettere in discussione la Nations League. Stiamo comunque parlando di Mou, cui non mancano arguzia e ironia anche quando deve rifilare stilettate qua e là, e anche questa volta ne esce un commento esilarante.
Il tecnico del Tottenham, infatti, posta sul proprio profilo Instagram una foto di sé volutamente ridicola: lui che fa esercizi sulla leg extension, ma in ciabatte (cosa che non si dovrebbe mai fare).
A corredo del post, una didascalia caustica, in pieno stile Special One:
Fantastica settimana di calcio. Grandi emozioni nelle partite delle nazionali, superbe amichevoli e sicurezza totale. Risultati dei test Covid arrivati dopo che le partite erano state giocate, gente a caso che corre mentre si tengono le sessioni di allenamento delle squadre e molto altro ancora. Dopo un altro allenamento con solo 6 giocatori, è giunta l'ora di prendermi cura di me.
Gli episodi cui si riferisce sono due: il primo è il caso di Vida, il giocatore croato cui è stata comunicata la positività al tampone nell'intervallo della sfida in corso contro la Turchia; il secondo è quello della Corea del Sud, che mentre si allenava in ritiro ha visto apparire a bordo campo un uomo estraneo al gruppo, che correva a sua volta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità