José Mourinho non si smentisce mai: la sua voglia di fare polemica resta sempre viva e la sosta dei campionati per le Nazionali gli fornisce un nuovo spunto per mettere in discussione la Nations League. Stiamo comunque parlando di Mou, cui non mancano arguzia e ironia anche quando deve rifilare stilettate qua e là, e anche questa volta ne esce un commento esilarante.

Il tecnico del Tottenham, infatti, posta sul proprio profilo Instagram una foto di sé volutamente ridicola: lui che fa esercizi sulla leg extension, ma in ciabatte (cosa che non si dovrebbe mai fare).

UEFA Nations League
Mancini: "Dopo 70-80 anni è cambiata la percezione sull'Italia"
04/12/2020 A 10:27

A corredo del post, una didascalia caustica, in pieno stile Special One:

Fantastica settimana di calcio. Grandi emozioni nelle partite delle nazionali, superbe amichevoli e sicurezza totale. Risultati dei test Covid arrivati dopo che le partite erano state giocate, gente a caso che corre mentre si tengono le sessioni di allenamento delle squadre e molto altro ancora. Dopo un altro allenamento con solo 6 giocatori, è giunta l'ora di prendermi cura di me.

Gli episodi cui si riferisce sono due: il primo è il caso di Vida, il giocatore croato cui è stata comunicata la positività al tampone nell'intervallo della sfida in corso contro la Turchia; il secondo è quello della Corea del Sud, che mentre si allenava in ritiro ha visto apparire a bordo campo un uomo estraneo al gruppo, che correva a sua volta.

UEFA Nations League
Mancini: "Che sfida con la Spagna, vinceremo noi!"
03/12/2020 A 18:01
UEFA Nations League
Final Four di Nations League: Italia-Spagna la semifinale
03/12/2020 A 16:44