Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League, Lukaku non basta al Belgio, l'Inghilterra vince 2-1

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/10/2020 alle 23:17 GMT+2

Vittoria in rimonta per l'Inghilterra contro il Belgio, mentre l'Olanda non va oltre lo 0-0 in casa della Bosnia. A Zagabria Croazia-Svezia finisce 2-1, pareggio a reti bianche tra Francia e Portogallo. Eriksen in gol nello 0-3 della Danimarca sull'Islanda. Ecco i risultati dei match di Nations League di oggi.

Romelu Lukaku of Belgium scores his team's first goal from the penalty spot as Jordan Pickford of England fails to save during the UEFA Nations League group stage match between England and Belgium at Wembley Stadium on October 11, 2020 in London, England

Credit Foto Getty Images

LEGA A - GRUPPO 1
Bosnia-Olanda 0-0
Pareggio senza reti a Danzica tra Bosnia e Olanda: una chance per De Vrij nel primo tempo, mentre Pjanic ci prova nella ripresa. Ottima partita del portiere bosniaco Sehic, che evita il ko dei suoi.
picture

Bosnia-Olanda 0-0

Credit Foto Getty Images

GRUPPO 2
Inghilterra-Belgio 2-1
Vittoria in rimonta per l’Inghilterra di Southgate nella riedizione della finale per il terzo posto di Russia 2018: avanti con il rigore di Romelu Lukaku al minuto 16, gli inglesi pareggiano con Rashford al 39’ (ancora su rigore) e centrano i tre punti con un destro di Mound deviato al 65’. La squadra di Southgate sale così a 7 punti in classifica nel gruppo 1.
Islanda-Danimarca 0-3
Eriksen in gol nella goleada della Danimarca contro l'Islanda: apre le marcature l'autogol di Sigurjonsson sul finire di prima frazione. Il secondo tempo comincia con il gol del centrocampista interista, bravo nel chiudere in gol un contropiede da manuale. Il definitivo 0-3, al 61esimo, porta la firma di Skov. Scandivani terzi a quota 4 punti.
GRUPPO 3
Croazia-Svezia 2-1
Tre punti importanti anche per la Croazia: a Zagabria è Vlasic a sbloccare il risultato al 32’, ma nella ripresa è Marcus Berg a siglari il parziale 1-1 per gli svedesi. Il gol-partita porta la firma di Kramaric su assist di Perisic all’84’.
Francia-Portogallo 0-0
Pari e patta tra le due capolista in solitaria del gruppo 3: Ronaldo non incide, così come, dall'altra parte, Mbappe, Griezmann e Giroud non riescono a far crollare il fortino eretto da Rui Patricio. Entrambe le squadre, adesso, guidano il girone a quota 7 punti.

picture

Pogba allo scoperto: "Giocare al Real Madrid? Un sogno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità