Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League: Omar Elabdellaoui positivo al Covid-19, annullata Romania-Norvegia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/11/2020 alle 23:37 GMT+1

Romania-Norvegia non si gioca. L'Uefa ha annunciato che la partita di Nations League in programma domenica è stata annullata dopo che le autorità norvegesi hanno deciso di vietare il viaggio della Nazionale a Bucarest a causa di un caso Covid. Il difensore Omar Elabdellaoui, che gioca nel Galatasaray, è risultato positivo al Coronavirus.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Romania-Norvegia non si gioca. L'Uefa ha annunciato che la partita di Nations League in programma domenica è stata annullata dopo che le autorità norvegesi hanno deciso di vietare il viaggio della nazionale a Bucarest a causa di un caso di Covid. Il difensore Omar Elabdellaoui, che gioca nel Galatasaray, è risultato positivo al coronavirus e il ministro della Salute ha invitato la Federazione a rispettare le regole di quarantena, che raccomandano l'isolamento. "Se la Federcalcio sceglie di operare in una zona grigia legale, e in particolare di minare uno degli strumenti più importanti a nostra disposizione per far fronte alla pandemia, che è quello della quarantena dopo un contatto con una persona infetta, allora reagirò con forza", ha detto Bent Hoeie alla tv pubblica NRK.
La Norvegia giocherà l'ultima partita di Nations League mercoledì contro l'Austria. In una lettera al ministro, pubblicata sul proprio sito web, la Federazione ha affermato di temere "le conseguenze della mancata partecipazione a queste partite". Mercoledì l'amichevole tra Norvegia e Israele era già stata annullata, dopo la scoperta di un caso di positività al Covid nelle fila della nazionale israeliana.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità