Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roberto Mancini è ancora positivo al Covid: salterà anche la partita in Bosnia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/01/2021 alle 17:05 GMT+1

ITALIA - Il responso dell'ennesimo tampone ha dato di nuovo un esito positivo per il CT della nazionale italiana che dovrà proseguire la quarantena a casa. Mercoledì a Sarajevo contro la Bosnia ci sarà ancora Alberico Evani.

Roberto Mancini, ct dell'Italia

Credit Foto Getty Images

Gioire da casa, godersi i progressi dei suoi ragazzi con il primato in Nations League e poco più. Roberto Mancini, anche all'indomani della bellissima vittoria contro la Polonia, ha ricevuto una doccia fredda. L'esito del test molecolare effettuato ieri dice che il CT azzurro è ancora positivo al covid-19. Pur senza presentare sintomi, il "Mancio" vede prolungarsi il periodo di quarantena forzata. Impossibile per lui raggiungere il ritiro di Coverciano, dove è radunata la Nazionale, rientrata da Reggio Emilia nella notte, ma soprattutto partire domattina per Sarajevo, dov'è in programma l'ultima partita di Nations League contro la Bosnia.
La situazione degli azzurri.
Nonostante l'assenza di Mancini, la nazionale è in testa al girone e vicinissima all'ingresso nella Final Four della competizione in programma il prossimo ottobre (con la Francia già qualificata ai danni del Portogallo, primo vincitore del torneo).
picture

Mihajlovic: "Mancini? L'ho sentito, sta bene non ha sintomi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità