Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Germania-Italia Giovanni Malagò difende Roberto Mancini: "È l’uomo adatto per la panchina della Nazionale”

DaOAsport

Pubblicato 15/06/2022 alle 17:56 GMT+2

CALCIO - Il massimo dirigente dello sport tricolore ha concluso affermando: “Roberto Mancini è la persona più adatta di tutti. Penso questo e l’ho detto da sempre".

Mancini cerca il lato positivo: "Che bravi Gnonto e Scalvini!"

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha espresso la sua opinione alla stampa dopo la pesantissima sconfitta di ieri sera dell’Italia contro la Germania in Nations League. Gli azzurri hanno dovuto alzare bandiera bianca per 5 a 2 al termine di un match a senso unico sin dai primi minuti.
Il n.1 dello sport italiano, al termine della Giunta che si è svolta a Perugia, ha dichiarato ai media come riporta ‘ANSA’: “Non ho nemmeno letto i giornali stamattina. Nello sport, anche quando le cose sono molto negative, o hai la possibilità di rifarti o paradossalmente ti sei già rifatto”.
Malagò ha continuato dicendo: “Oggettivamente quando tu sperimenti, metti in campo tanti giovani ed esordienti, soprattutto contro una squadra come la Germania, non dovrebbe succedere ma può succedere quello che è accaduto. E’ chiaro che il percorso passa da momenti nei quali ci sentiamo ritornati in auge a quelli dolorosi come ieri sera. Questo è un dato di fatto ma non ci si deve entusiasmare o eccitare troppo se facciamo un buon risultato con questi ragazzi, ma non ci si deve deprimere se le cose sono andate così, perché è chiaro che la sconfitta è comunque pesante”.
Il massimo dirigente dello sport tricolore ha concluso affermando: “Roberto Mancini è la persona più adatta di tutti. Penso questo e l’ho detto da sempre. Deve fare di necessità virtù. Gli è successo in un modo clamorosamente quasi miracolistico con l’Europeo, poi gli avvenimenti ci hanno portato alle qualificazione ai Mondiali. Lo sport è anche questo”.
picture

Mancini: "Il 2-5? Già a Bologna pensavo di perdere così"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità