Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, apprensione per Brozovic: esce al 18' infortunio muscolare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/09/2022 alle 23:38 GMT+2

Il giocatore si fa male durante Austria-Croazia ed è costretto a lasciare il campo. In casa Inter attendono di sapere quanto sia grave l'infortunio soprattutto nell'ottica del big match di Champions League del 4 ottobre contro il Barcellona.

Inzaghi: "Non è decisiva, ma pesa tanto. Il portiere? Ho deciso ma non lo dico"

C'è apprensione per Marcelo Brozovic in casa Inter: il croato infatti si è fatto male durante la sfida della sua Nazionale contro l'Austria ed è stato costretto a lasciare il campo in anticipo, esatamente al 18'.
Sembra infatti che Brozo si sia procurato un infortunio alla coscia sinistra dopo aver effettuato un passaggio verso un compagno di squadra; ha fatto tutto da solo, non c'è stato alcun contatto, e il giocatore si è poi accasciato a terra.
Si attende dunque di sapere quale sia l'entità dell'infortunio, perché il 4 ottobre c'è la sfida di Champions League col Barcellona. Non c'è pressione sul campionato: per la sifda di sabato 1 contro la Roma, il croato è squalificato e non sarebbe stato comunque a disposizione. Brozovic effettuerà già nella giornata di lunedì degli esami in Croazia per avere subito una diagnosi.
picture

Inter, Skriniar sul rinnovo: "Quando sarà il momento lo saprete da me"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità