Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League, Italia-Germania, Mancini: "Abbiamo giovani bravi. Siamo stati polli sul gol del pari"

Giulio Martina

Pubblicato 04/06/2022 alle 23:25 GMT+2

NATIONS LEAGUE - Emerge del leggero ottimismo dalle parole di Roberto Mancini al termine del match contro la Germania. Soddisfatto della prestazione della sua squadra, ma consapevole che la strada per tornare ad alti livelli è ancora lunga.

Roberto Mancini

Credit Foto Getty Images

Un'Italia rivoluzionata dopo il flop contro l'Argentina lancia segnali di ripresa nel match pareggiato con la Germania 1-1. Tanti i giovani in campo tra cui è emerso il classe 2003 Gnonto, autore dell'assist per il gol di Pellegrini. Il CT Roberto Mancini è sembrato rinfrancato nel post partita: "Sono stati bravi i ragazzi. Non era facile, per la prima volta giocavano assieme. Siamo partiti un po' contratti poi siamo cresciuti. Certo, siamo stati un po' polli a concedere subito il gol del pareggio, ma tutto sommato è andata bene. Siamo cresciuti in fretta" le parole del tecnico.
picture

Mancini: "Grazie ai ragazzi per questi anni. Ripartiamo, ma ci sarà da soffrire"

"Abbiamo giovani bravi, spero crescano in fretta. La strada è lunghissima. Abbiamo tenuto testa a una delle nazionali più forti in questo momento, ai miei non posso che dire "Bravi"". Prossimo impegno martedì contro l'Ungheria che ha battuto oggi l'Inghilterra.
picture

Mancini: "Ripescaggio Mondiali? Se ci chiamano, ci andiamo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità