Cristiano Ronaldo ha deciso: "Resto all'Al Nassr, non c'è alcuna ipotesi di ritiro. Se non mi farò male gravemente, continuo e non cambia nulla"

CALCIO, UEFA NATIONS LEAGUE - CR7 rimane all'Al Nassr, parola del diretto interessato. Dopo il trionfo col Portogallo, al termine di una finale giocata da infortunato, Ronaldo ha infatti espresso chiaramente la sua volontà di restare all'Al Nassr ("Sì, praticamente non cambia nulla"). Nessuna ipotesi di ritiro dal calcio giocato: "Se non mi faccio male gravemente, continuo".

CR7 scherza con un giornalista argentino: "In campo con Messi? Difficile ma non si sa mai"

Video credit: Eurosport

Vado via, addio. Anzi no, rimango. Contorni da telenovela, finale abbastanza ipotizzabile. Cristiano Ronaldo ha sciolto definitivamente le riserve sul suo futuro, confermando di voler restare all'Al Nassr. Almeno per la prossima stagione e salvo gravi infortuni, poi si vedrà. Il fenomeno portoghese l'ha confermato dopo il trionfo del suo Portogallo in UEFA Nations League 2024-25. Un trionfo cui lo stesso CR7 ha contribuito in maniera assoluta, siglando la rete del provvisorio 2-2 nei tempi regolamentari prima di essere costretto a lasciare il campo all'88' per un piccolo problema fisico.
"Praticamente non cambia nulla". Commento lapidario in merito al suo futuro, così com'è chiarissima l'idea di Ronaldo circa un'ipotesi di ritiro dal calcio: "Sapete già quanti anni ho, ovviamente sono più vicino alla fine che all'inizio, ma devo godermi ogni momento. Se non mi faccio male gravemente, continuo". CR7 ha peraltro confermato di aver giocato la finale di Nations League da infortunato: "Me ne sono accorto fin dal riscaldamento, mi dava fastidio da un po'. Ma per il Portogallo, se dovessi rompermi una gamba, lo farei. È un titolo, dovevo giocare e ho dato tutto".
picture

Ronaldo: "In Arabia sono felice. Voglio vincere altri titoli con l'Al Nassr"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità