"Un gol per Caterina" è l'iniziativa promossa dall'AS Gubbio 1910 in collaborazione con l'Associazione no profit 'gliamicidicate'. Ha lo scopo di promuovere un evento benefico il cui ricavato verrà devoluto interamente all'Associazione che da due anni è di supporto per aiutare Caterina (una bambina eugubina di 9 anni affetta da Sma Atrofia muscolare spinale) e la sua famiglia.
In occasione del derby umbro, Gubbio-Perugia di mercoledì 17 marzo, i calciatori del Gubbio indosseranno per la prima volta, in questa stagione, la terza maglia di colore giallo che sarà personalizzata per l'occasione. A partire dalla serata di giovedì 18 marzo su Ebay partirà un'asta online per le maglie.
Calciomercato 2020-2021
Inter, Nandez è tornato: "Penso solo al Cagliari"
31 MINUTI FA
"Il calcio è un motore di solidarietà e uno strumento che può aiutare concretamente - spiega Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro - e questo è proprio il nostro calcio, che scende in campo ogni giorno promuovendo iniziative per tendere la mano a chi ha bisogno. Tifiamo tutti per Caterina, che diventa la 'piccola' di tutti i nostri club, che per lei non conoscono rivalità, ma diventano tutti una squadra per segnare il goal più bello, quello che resta nel cuore. La maglia è speciale, richiama la grande Festa dei Ceri, domina il giallo dei ceraioli di Sant'Ubaldo ma porta i colori di San Giorgio e di Sant'Antonio. Ecco il calcio che fa bene al Paese, solidarietà, valori, calcio, tradizioni popolari".

2-0 del Borussia all'Hertha: gialloneri a -2 dalla Champions

Calciomercato 2020-2021
Ibra: prima del rinnovo col Milan, si era proposto al PSG
UN' ORA FA
Serie A
Eriksen a colloquio con Marotta, test medici nei prossimi giorni
UN' ORA FA