Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Victoria gelosa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/12/2008 alle 10:44 GMT+1

Victoria ha bocciato lo speciale di Sky con la D'Amico; solo conferenza stampa, dunque, per Beckham che sarà presentato da Galliani

Meglio Adriano Galliani di Ilaria D'Amico: questione di gusti. Se poi i gusti sono quelli Victoria Beckham, moglie del calciatore più famoso del Pianeta, tutto è possibile.
L'ex Spice Girls avrebbe infatti bocciato lo speciale di Sky per la presentazione ufficiale di David: una trasmissione che nei piani sarebbe dovuta essere condotta da Ilaria D'Amico, ma si sa che il volere di Mrs Beckham ha sempre avuto un sostanziale peso sulle decisioni dell'ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid. Victoria, infatti, non ha gradito la presenza della bella conduttrice di Sky: dunque meglio evitare nuove tentazioni per David che già in passato si è reso protagonista di vere o presunte 'scappatelle'.
Dunque, niente show e sabato dalle 19 alle 20 andrà in onda una semplice conferenza stampa. Beckham, inoltre, si dovrà 'accontentare' di salire sul palco accompagnato da Adriano Galliani, mentre le domande saranno poste da una platea di giornalisti di tutto il mondo.
Una vicenda che può far sorridere ma che rende ampiamente l'idea della potenza d'urto che sta avendo, e che avrà, l'arrivo di Beckham in Italia: un boom economico che rischia di travolgere anche lo stesso Milan che nel giro di pochi mesi si è visto recapitare una serie infinita di richieste di amichevoli. Almeno qui, Victoria non dovrebbe aver voce in capitolo: sempre che le richieste non arrivino da squadre femminili....
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità