Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO - Nicolò Zaniolo subito a segno col Galatasaray: il suo gol al 92' in amichevole al Alanyaspor

Stefano Dolci

Pubblicato 27/02/2023 alle 00:20 GMT+1

TURCHIA - L'ex centrocampista della Roma, trasferitosi all'inizio di febbraio al Galatasaray, ha impiegato poco meno di un quarto d'ora per lasciare il segno nel suo primo incontro (amichevole) con il suo nuovo club. In attesa del ritorno del campionato turco - sospeso per il terremoto, che ha provocato migliaia di morti - Zaniolo sembra essere determinato a mostrare il proprio valore sul campo.

Nicolò Zaniolo, Twitter

Credit Foto Eurosport

Sono bastati 14 minuti a Nicolò Zaniolo per lasciare il segno nella sua nuova esperienza con la maglia del Galatasaray, seppure in amichevole. L'ex centrocampista della Roma, volato in Turchia ad inizio mese dopo il divorzio con il club giallorosso, è subentrato al 76’ dell'amichevole giocata dal Galatasaray contro l'Alanyaspor e nei minuti di recupero, lanciato in campo aperto, con una galoppata solitaria ha eluso l’intervento in uscita del portiere e depositato in rete la rete del definitivo 4-2.
In attesa della ripresa del campionato turco, sospeso dopo il devastante terremoto che che ha sconvolto il Paese e provocato migliaia di morti (e che dovrebbe riprendere nel mese di marzo), il talento ligure, inizia a mostrare di aver voglia di far parlare di nuovo il campo.
picture

Mourinho: "Zaniolo escluso? Lo sapevo, non vuole lottare per la Roma"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità