Zaniolo, l'Aston Villa fa sul serio. Emery lo vuole e propone un'offerta al Galatasaray. Niente Juventus per l'azzurro

CALCIOMERCATO - L'infortunio di Buendia ha fatto sì che l'Aston Villa ritornasse in maniera massiccia sul mercato. L'obiettivo numero uno di Monchi ed Emery è Nicolò Zaniolo. In queste ore il club inglese ha avanzato un'offerta nei confronti del Galatasaray e il fantasista ex Roma ha aperto alla Premier. Al momento la Juventus sembra tagliata fuori dalla corsa all'azzurro.

Barone: "Zaniolo alla Fiorentina? Vuole giocare nella Juve, dunque..."

Video credit: Eurosport

Nicolò Zaniolo è al centro delle voci di mercato. Solo qualche giorno fa il fantasista ex Roma sembrava vicino alla Juventus. Il calciatore ha sempre ammiccato alla Vecchia Signora in passato, ma a due giorni di distanza tutto sembra essere cambiato. L'Aston Villa ha perso Buendia per infortunio e Unai Emery ha messo nel mirino proprio Zaniolo. La duttilità del giocatore scuola Inter piace anche al ds dei Villains Monchi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il club inglese avrebbe proposto al Galatasaray un'offerta ufficiale per un prestito oneroso a 3 milioni di euro e un diritto di riscatto a 20 milioni + 7 di bonus all'operazione da 27 milioni totali in caso di acquisto a titolo definitivo.
Il giocatore ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro e ha aperto al trasferimento in Premier League. Al contrario Zaniolo ha rifiutato il trasferimento allo Zenit San Pietroburgo. Si attende una risposta del Galatasaray, che nel frattempo ha scelto di non convocare l'ex Roma per il match di domani contro il Kayserispor, valido per la prima giornata del campionato turco. Per quanto riguarda la Juventus, Zaniolo rimane un sogno più che un obiettivo: sogno dal quale la dirigenza bianconera si sta risvegliando ancora una volta a bocca asciutta.
picture

Barone: "Zaniolo alla Fiorentina? Vuole giocare nella Juve, dunque..."

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità