Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zlatan Ibrahimovic torna a sorpresa a Sanremo tre anni dopo: le sue gag con Amadeus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/02/2024 alle 21:44 GMT+1

SANREMO - L'ospite a sorpresa nella serata d'apertura della 74esima edizione del Festival di Sanremo è Zlatan Ibrahimovic. La prima volta fu nel 2021, in pieno lockdown: questa colta prima scende le scale distribuendo agli spettatori figurine con il suo volto sopra, poi via con le gag con il presentatore. "Qui basta lo posso dire solo io..."

Pioli su Ibrahimovic: "Sarà un valore aggiunto e una risorsa per il Milan"

Tre anni dopo Zlatan Ibrahimovic torna a Sanremo. La prima volta fu nel 2021, in pieno lockdown: quest'anno l'ex campione di calcio svedese (oggi partner operativo di RedBird Capital Partners e consigliere della proprietà del Milan) riappare all'Ariston a sorpresa. E' lui l'ospite a sorpresa nella serata d'apertura della 74esima edizione del Festival di Sanremo, e senza presentazioni di sorta se non una particolare musica gitana che aveva "disturbato" Amadeus in due occasioni. Ibra prima scende le scale distribuendo agli spettatori figurine con il suo volto sopra, poi via con le gag con il presentatore. "Qui basta lo posso dire solo io..."
Quanti anni hai? Io ho 42 anni e ho smesso. Ho ascoltato il mio corpo..."
E poi ancora: "La mia presenza qui? Proteggerti da te stesso. Nonostante i tuoi casini vedo il teatro pieno". Successivamente Ibra chiede di sedersi nella tribuna destinata a Mattarella, e al no di Amadeus chiede: "Perché? Quanti gol ha fatto?". Poi Ibra si sistema in prima fila, al fianco della moglie Helena e della moglie di Amadeus: "Se ti vedo stanco chiamo il cambio. Qui fuori c'è la fila di presentatori". La risposta di Amadeus è da "cugino": "Ti ho riservato un posto in prima fila anche se non sei primo in classifica..."
picture

Ibrahimovic: "Gli scudetti della Juventus sono 38, non 36"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità