Buone notizie per gli amanti del ciclismo. Gli organizzatori dell'Amstel Gold Race, una delle Classiche del mondo delle due ruote, hanno confermato che l'edizione 2021 si farà regolarmente. Nel 2020 non si era tenuta a causa dell'emergenza covid, con gli organizzatori che preferirono non far disputare la corsa a seguito delle restrizioni del Governo olandese, vedi l'impossibilità di avere il pubblico sulle strade e nell'arena di Berg en Terblijt piazzata di fronte al traguardo. Anche nel 2021 non ci sarà, purtroppo, il pubblico, ma l'Amstel ci sarà.
Tutto il meglio del ciclismo LIVE su Eurosport e senza pubblicità per un anno intero e a metà prezzo
Niente da fare, anche quest'anno i tifosi che non si potranno piazzare sui Muri che hanno fatto la storia come il Kruisberg, il Keutenberg. il Geulhemmerberg e, soprattutto, il Cauberg, ma si potranno godere in televisione una delle corse più divertenti e imprevedibili della stagione. Considerando che le altre gare vengono disputate regolarmente, al netto delle restrizioni, gli organizzatori non volevano saltare un'altra stagione.
Giro d'Italia
Nibali, Froome, Pogacar: Giro o Tour? Cosa fanno i big?
18/02/2021 A 16:42
Ecco che Mathieu van der Poel ha appena cerchiato di rosso, sul suo calendario, la data del 18 aprile. Fu proprio l'olandese l'ultimo vincitore dell'Amstel, con una rimonta epica a scapito di Fuglsang e Julian Alaphilippe.

La rimonta pazzesca di van der Poel all'Amstel 2019

Giro d'Italia
Giro d'Italia 2021: percorso e calendario di tutte le tappe
06/02/2021 A 02:11
Tour de France
Ciclismo in diretta: calendario e risultati del World Tour 2021
05/02/2021 A 17:58