Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ciclismo, Androni, nessun problema con la licenza per la prossima stagione: "Adempimenti ultimati nei prossimo giorni"

DaOAsport

Pubblicato 21/10/2021 alle 13:38 GMT+2

CICLISMO - Negli scorsi giorni aveva fatto rumore l'assenza della Androni nella lista delle squadre che hanno chiesto la licenza per la prossima stagione (mancavano anche Vini Zabù e Qhubeka). La squadra di Gianni Savio ha emesso un comunicato per spiegare i motivi del ritardo e rassicurato sulla sua posizione.

Credit Foto OAsport

Dopo la sorprendente assenza dall’elenco delle squadre che hanno richiesto la licenza 2022 all’Unione Ciclistica Internazionale - dove mancavano anche Vini Zabù e Qhubeka - arrivano rassicurazioni da parte della Drone Hopper-Androni. La formazione di Gianni Savio ha infatti spiegato tramite un comunicato che il ritardo è dovuto a delle questioni burocratiche legate alla tipologia del nuovo main sponsor, azienda iberica in rampa di lancio.
picture

Il manager della Qhubeka conferma: "Abbiamo detto ai corridori di trovarsi una squadra"

"In riferimento alla lista presentata dalla UCI delle squadre che hanno depositato la documentazione richiesta per il rilascio della licenza, intendiamo segnalare che la nostra società AZ CYCLING SA, come noto, ha stipulato un accordo pluriennale con la società Spagnola DRONE HOPPER, che rivestirà il ruolo di main sponsor - si legge nel comunicato dell’Androni - Trattandosi di una “Start Up”, si è reso necessario un maggiore lasso temporale per il perfezionamento degli adempimenti burocratico-amministrativi, motivo per cui la nostra società non appare nella lista. Tutti gli adempimenti verranno completati nei prossimi giorni - rassicura la squadra italiana - che quindi dovrebbe rimanere in ambito Professional".
picture

Pogacar: “Dopo il Tour prendo un camper e seguo quello femminile”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità