Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Di padre in figlio: José Rujano correrà con Jeison alla Vuelta al Tachira

Andrea Romano

Aggiornato 14/01/2021 alle 22:40 GMT+1

Il prossimo 17 gennaio prenderà al via la Vuelta al Tachira e Josè Rujano avrà un compagno di squadra davvero speciale, suo figlio Jeison.

Josè Rujano

Credit Foto Getty Images

José Rujano il prossimo 18 febbraio compirà la bellezza di 39 anni. Nella sua carriera può vantare tanti successi tra cui anche la classifica scalatori e il 3° posto nel Giro d’Italia del 2005. Ma il corridore venezuelano domenica 17 gennaio sarà ancora in sella alla sua bici per conquistare la sua quinta Vuelta al Tachira e in questa edizione avrà un compagno di squadra davvero speciale. Il Team Osorio Ciclismo ha infatti tesserato anche Jeison, figlio di Josè, e campione nazionale Under 23.
I due avevano già corso insieme ma da avversari: ad esempio negli ultimi campionati nazionali venezuelani a cronometro Jeison aveva chiuso al 2° posto mentre Josè al 4° togliendosi quindi una bella soddisfazione. “Voglio ringraziare i miei allenatori ma ovviamente sono qui anche per correre con mio padre, che è il più grande ciclista di sempre di questa nazione” ha dichiarato il 19enne dopo l'annuncioa del team. Sarà quindi un'emozione unica per tutta la famiglia Rujano anche se bisognerà capire chi sarà il capitano e chi il gregario.
picture

Roglic e la mantellina, i complimenti di Carapaz: la top 5 della Vuelta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità