Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Matthew Walls positivo al covid: Bora hansgrohe fuori dall'E3 Saxo Bank Classic

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/03/2021 alle 15:05 GMT+1

E3 SAXO BANK CLASSIC - Secondo le procedure della federazione ciclistica del Belgio, la positività al covid del solo Matthew Walls non permette al Team Bora hansgrohe di partecipare all'E3 Saxo Bank Classic.

Il Team Bora hansgrohe - 2021

Credit Foto Getty Images

Si era vociferato qualcosa nella serata di ieri, ma ora è ufficiale. La Bora Hansgrohe non partirà per l'E3 Saxo Bank Classic (il mini-Fiandre) in programma oggi 26 marzo 2021 a causa della positività al covid-19 di uno dei suoi atleti: Matthew Walls. La nota ufficiale del Team tedesco riporta queste parole. "Matthew Walls positivo al covid-19. Le regole della Federazione Belga non consentono al nostro team di partire per l'E3 Saxo Bank Classic nonostante la negatività del resto della squadra" (Walls escluso).
La gara dell’E3 Saxo Bak Classic, antipasto del Giro delle Fiandre, sarà in diretta tv su Eurosport 2 alle ore 14:10. Inoltre, sarà possibile vederla in streaming anche su Eurosport Player. Il Team Bora era così composto: Oss, Burghardt, Gamper, Politt, Juraj Sagan, Walls, Bodnar.
picture

Sagan si stacca e saluta la telecamere

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità