Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Egan Bernal torna ad allenarsi: "Il giorno più felice della mia vita"

Kimberly Scaini

Pubblicato 28/03/2022 alle 18:48 GMT+2

CICLISMO - A due mesi dall’infortunio terribile patito in allenamento, dove era andato a sbattere contro un autobus e rischiato anche la vita, Egan Bernal torna in sella: "Sono più carico che mai, a presto!"

Bernal alza le braccia al cielo: l'arrivo a Milano e la festa

Che Egan Bernal avesse un talento, oramai lo avevamo capito, ma mai come questa volta ha mostrato tutta la sua determinazione nel voler fare cioè che prima di essere un lavoro è una grande passione. Il campione colombiano affida a un post su Instagram tutta la sua gioia nell’essere tornato in sella dopo il terribile incidente che lo ha visto coinvolto il 24 gennaio scorso. Durante un allenamento a Gachancipá, in Colombia, con la bici da crono, ha impattato contro un autobus. Il referto era stato terribile: si parlava di un femore e di una rotula rotti, ma nulla ha mai scoraggiato il venticinquenne in forza alla Ineos Grenadiers.
“Il giorno più felice della mia vita - scrive. E continua - Dopo due mesi e venti ossa rotte, eccomi di nuovo qui, e sono più carico che mai! Ci vediamo presto ragazzi” Nelle foto che pubblica sui social il sorriso di Egan è emblematico e una giornata così importante non poteva che condividerlo con le persone a lui più care.Insomma, dopo appena due mesi, il campione del Tour de France si è già rimesso all’opera facendo sul serio. Ora dobbiamo solo attendere di rivederlo con il numero sulla schiena al via della prossima corsa!
picture

Bernal emozionato: alza il Trofeo Senza Fine in piazza Duomo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità