Ciclismo

Froome lascia il Team Ineos? I compagni di squadra: "Ci ha detto che rimane e farà il Tour"

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

Chris Froome bei der UAE Tour 2020

Credit Foto Imago

DaOAsport
21/06/2020 A 17:25 | Aggiornato 21/06/2020 A 17:27

Dal nostro partner OAsport.it

Chris Froome lascerà il Team Ineos a stagione in corso e si accaserà alla Israel Start-Up Nation per correre il Tour de France 2020 da capitano unico? Questo è uno degli interrogativi più caldi delle ultime settimane per tutti gli appassionati di ciclismo, la clamorosa operazione di mercato sta tenendo banco quotidianamente e si tratterebbe di un movimento di assoluto spessore: il quattro volte vincitore della Grande Boucle potrebbe abbandonare la corazzata britannica per indossare la casacca di questo nuovo team World Tour e inseguire un nuovo sigillo nella corsa a tappe più prestigiosa senza dover condividere i gradi di capitano con Egan Bernal e Geraint Thomas.

I compagni di squadra di Chris Froome, però, sono praticamente certi che il keniano bianco non si muoverà. Ne ha parlato espressamente l’olandese Dylan Van Baarle, possibile gregario in terra transalpina, al quotidiano AD.

Ciclismo

Quintana sta bene dopo l'incidente: niente di rotto, 2 settimane di riposo verso il Tour de France

DA 5 ORE
Ovviamente se ne parla perché è qualcosa che è qualcosa che è sempre nei giornali. Ma per quanto ne so rimane e vuole correre il Tour con la Ineos. Personalmente, non so cosa succede dietro le quinte per quanto lo riguarda, ma è quanto ci ha detto lui. Quindi credo che ci sarà. Non penso che succederà, tanto meno che vada via in anticipo

Giro Classic: l'arrivo di Froome a Bardonecchia. Il Giro 2018 è suo

00:02:50

Ciclismo

Tragedia nel ciclismo: muore Roberta Agosti travolta da un camion, si stava allenando con Marco Velo

DA 6 ORE
Ciclismo

Lo sfogo di Cassani: "Il Covid-19 mi ha fatto capire che forse lo sport fa male"

DA 11 ORE
Contenuti correlati
Ciclismo
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo