Eurosport
Moser e un Giro ritrovato
Di
Pubblicato 02/06/2003 alle 10:53 GMT+2
[02/06/03] – Eurosport fa un bilancio del Giro con uno speciale osservatore di questo Giro: Francesco Moser.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
[02/06/03] – Eurosport fa un bilancio del Giro con uno speciale osservatore di questo Giro: Francesco Moser.
Moser e il Giro 2003: "Ritrovato l'affetto della gente"
Francesco Moser è stato al seguito di tutta la carovana del Giro 2003, sicuramente il più tranquillo (riguardo alle polemiche) degli ultimi anni, forse quello che ha ritrovato l’affetto del pubblico: “E’ stato un bel Giro anche sotto questo aspetto, non si può certo dire il contrario. Hanno lottato tutti fino in fondo. Simoni è stato il dominatore: appena sono iniziate le salite ha attaccato e preso la maglia anche prima del previsto. Poi i duelli in volata tra Petacchi e Cipollini hanno appassionato la gente. Peccato che non abbiano terminato il Giro”.
Franceso Moser ci accenna poi alla questione della partecipazione al Tour di Mario Cipollini: “Mi auguro che si possa risolvere la questione, ci sarà un incontro in settimana con Leblanc dove si potranno chiarire un po’ meglio le cose. Io mi auguro che si possa trovare una soluzione che vada bene per tutti”.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità