Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Giro d'Italia alza il sipario su Eurosport: ecco come gustarvi l'offerta completa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/05/2018 alle 10:44 GMT+2

Un'offerta unica nel suo genere sulle piattaforme televisive e web di Eurosport: dirette, interviste, highlights, tutto per entrare direttamente nel vivo della Corsa Rosa. Eurosport ed Eurosport Player, la casa del grande ciclismo.

Netherlands' Tom Dumoulin of team Sunweb celebrates the pink jersey of the overall leader on the podium after winning the 14th stage of the 100th Giro d'Italia, Tour of Italy, cycling race from Castellania to Oropa on May 20, 2017. Dutchman Tom Dumoulin f

Credit Foto Getty Images

Stringete gli scarpini, è tempo di volare in Israele a caccia della maglia Rosa!
Il Giro d’Italia alza il sipario anche su Eurosport e su Eurosport Player, per sentirvi parte del primo grande giro della stagione, da Gerusalemme a Roma.
Eurosport, con dirette, report, higlights, analisi post gara e video dei momenti salienti di ogni tappa, vi accompagnerà lungo i 3.563km della corsa.

Il #Giro101 in diretta TV su Eurosport e Live-Streaming su Eurosport Player

Entra nel vivo della corsa rosa con Eurosport ed Eurosport Player: il Giro d’Italia è live tutti i giorni dalle 13:15 fino alla linea del traguardo. Ma non è finita qui: ogni giorno, Giro Extra vi mosterà un’anteprima della tappa con le anticipazioni e le impressioni direttamente dai protagonisti, analisi e approfondimenti della tappa. Dopo l’arrivo, le dichiarazioni di ciclisti e addetti ai lavori con un assaggio della frazione del giorno successivo.
A seguire la carovana del Giro, Ashley House per le interviste e Juan Antonio Flecha per le ricognizioni, ad accompgnare i nostri commentatori Luca Gregorio e Riccardo Magrini, che sono già pronti ad offrivi la migliore esperienza utente.
picture

Tom Dumoulin solleva il trofeo: il Giro d'Italia del Centenario è suo

Bonus Channel dedicati: Radio Corsa direttamente a casa vostra!

E per vivere il Giro d’Italia come se foste veramente parte del gruppo, Eurosport vi porta in ammiraglia! Per 4 tappe, su Eurosport Player sarà possibile seguire le gesta dei corridori con l’audio di Radio Corsa, il servizio di radio informazione che pasa dalle moto staffetta, all’auto dei giudici e dei direttori di corsa fino alle ammiraglie delle squadre.
Pronto a seguire così il #Giro101?
picture

Tom Dumoulin festeggia la vittoria al Giro d'Italia 2017 sotto al Duomo di Milano (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Tutto ciò che troverete su Eurosport.com e sulla nostra app

Dirette scritte delle tappe, report finale, highlights, risultati, approfondimenti, focus, classifiche, gallerie fotografiche e quant’altro per essere parte del primo grande giro della stagione del ciclismo.
Scarica l’App di Eurosport: App | iOS | Android

Le ricognizioni di Juan Antonio Flecha

Juan Antonio Flecha si mette alla prova cimentandosi nelle tappe e nelle salite più dure di questo Giro d’Italia. Juan Antonio farà le ricognizioni dei punti salienti delle 5 tappe che potrebbero decidere la classifica generale: Catania-Caltagirone (8 maggio), Pesco Sannita-Gran Sasso d’Italia (13 maggio), San Vuto al Tagliamento-Zoncolan (19 maggio), Tolmezzo-Sappada (20 maggio), Venaria Reale-Bardonecchia (25 maggio).

Giro d’Italia su Facebook e Twitter: una nuova esperienza anche sui nostri social

Commenti senza filtro? Previsioni di tappa? Grandi ospiti? Preparate le domande: torna il Bar di Eurosport!
Con Luca Gregorio, Riccardo Magrini e con la conduzione di Giulia Cicchinè le analisi, le opinioni e tutti i dettagli della Corsa Rosa sono solo su Facebook nel post tappa LIVE dal Bianchi Cafè&Cycles di Milano (Via Felice Cavallotti 8). Veniteci a trovare direttamente in studio, altrimenti saranno i commentatori a venire da voi con le loro opinioni rosa.
Su Facebook, non perdetevi le esclusive interviste con il nostro inviato Florian Chabbal che cercherà di carpire tutti i segreti dei corridori nei 21 giorni di corsa.

Giro 360: un viaggio attraverso l’intera giornata in rosa

Dal km 0 alle braccia al cielo del vincitore di tappa: Giro 360 è un recap vero e proprio dell’intera giornata al Giro d’Italia. Potrete vivere i momenti salienti di ogni tappa, i commenti dei nostri esperti, le opinioni degli ospiti presenti al Bar. Le immagini di gara intrecciate agli approfondimenti, alle interviste e ai contenuti esclusivi di Eurosport. Un piccolo film per ogni tappa che racchiuda le emozioni di una storia d’amore, amore infinito.

Predictor

Su Eurosport.com si potrà vivere il Giro d’Italia in maniera ancora più coinvolgente facendo tutti i vostri pronostici su Eurosport Cycling Predictor. Eurosport darà infatti la possibilità a tutti gli appassionati di testarsi e di giocare a pronosticare i vincitori – ma anche la Top 3 – dei principali appuntamenti dal Giro d’Italia fino al termine della stagione. Una volta iscritti gratuitamente, potrete pronosticare anzitutto la Top 3 di ogni tappa ma anche la Top 3 della classifica generale, oltre ai vincitori delle altre classifiche: la maglia bianca (miglior giovane under 25), la maglia ciclamino (classifica a punti) e maglia azzurra (classifica scalatori).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità