Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giro d'Italia 2020 - Honoré fa la proposta di matrimonio prima della crono

Luca Stamerra

Aggiornato 18/10/2020 alle 19:43 GMT+2

GIRO D'ITALIA - Chi faceva i rulli, chi ripassava i momenti salienti del percorso della crono del Prosecco. Alla partenza da Conegliano, però, Honoré pensava ad altro con il corridore della Deceuninck Quick Step che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna Marilisa.

Honoré - from account instagram of Angela Arrabs

Credit Foto From Official Website

Prima di una cronometro importante, in un Grande Giro, ti passa di tutto per la testa. Mikkel Honoré, però, aveva altri piani potendo finalmente sfruttare - diciamo - di una giornata di pausa, visto che il danese non avrebbe dovuto lavorare per il suo capitano João Almeida.
picture

Honoré - from account instagram of Angela Arrabs

Credit Foto From Official Website

Ecco che prima di partire da Conegliano, sede di partenza della cronometro del Prosecco, il corridore della Deceuninck Quick Step ha chiesto la mano alla propria compagna. Tenerissimo momento, con Honoré già pronto con il body da cronometro e casco ad hoc per i 34,1 km che portavano la carovana rosa fino a Valdobbiadene.
Honore 2
Ovviamente c'è stato il sì della sua compagna Marilisa, italiana, di Treviso, che sarà pronta a sposare Mikkel quando sarà finito il Giro d'Italia.
picture

Ganna vola, Nibali perde, Fuglsang affonda: gli highlights della crono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità