Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giro d'Italia 2022 - Mathieu van der Poel strizza l’occhio all'Italia: "Maglia rosa? È una grande occasione per me"

Carlo Filippo Vardelli

Aggiornato 22/04/2022 alle 23:19 GMT+2

GIRO D'ITALIA - Mathieu van der Poel strizza l’occhio al Giro d’Italia. Appena tornato dall’infortunio alla schiena, il fenomeno olandese non si vuole fermare. "Il Giro d’Italia è sicuramente un'opzione per me. La mia partecipazione non è ancora sicura al 100%, ma sogno l’accoppiata Giro-Tour. La prima settimana della corsa rosa è molto attraente".

Pogacar scatta, van Aert para, van der Poel c'è, ma vince Mohoric: gli highlights

Mathieu van der Poel strizza l’occhio al Giro d’Italia., il fenomeno olandese non si vuole fermare. Dopo la primavera fiamminga, se tutto va bene, si concentrerà sulla corsa rosa, come confermato da lui stesso poco prima dell’esordio alla "Settimana Coppi e Bartali".
Chi vince il Giro d'Italia 2022?

Le parole di van der Poel

"Il Giro d’Italia è sicuramente un'opzione per me. La mia partecipazione non è ancora sicura al 100%, ma sogno l’accoppiata Giro-Tour. La prima settimana della corsa rosa è molto attraente, ci sono diverse tappe interessanti per conquistare la maglia rosa. Andarmene in anticipo? No, ho fatto presente alla squadra che non smonterò dopo dieci giorni. Ho intenzione di finire sia il Giro che il Tour quest'anno".
picture

Pogacar e van der Poel si complimentano con Mohoric: è sua la Sanremo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità