Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ineos Grenadiers, Egan Bernal torna in sella a una bici: "Con la fede tutto è possibile"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/03/2022 alle 22:09 GMT+1

Notizie che scaldano il cuore in casa Ineos Grenadiers: con un post sul suo profilo Instagram, Egan Bernal ha avvisato tutti: il colombiano ha ripreso a pedalare in sella a una bicicletta.

La Ineos accende la miccia, Roglic trionfa in scioltezza: gli Highlights

A due mesi dal grave infortunio in Colombia che lo aveva trascinato in terapia intensiva, Egan Bernal ha ripreso a pedalare: a immortalare il momento una foto pubblicata sul suo account Instagram. Il periodo di convalescenza non è ancora finito, ma il colombiano è tornato sui rulli da qualche giorno e la foto con tanto di tenuta Ineos Grenadiers fa ben sperare.
"Indovinate chi è tornato sulla sua bici e si sente come una chimba! Fin tanto che c’è la fede, tutto è possibile. E voglio dirvi che quando volete veramente qualcosa, non c’è nessun ma che tenga”, ha scritto il ciclista sotto alla foto.
Sempre su Instagram, appena due mesi fa, Bernal aveva aggiornato circa le sue condizoni cirtiche dopo un grave incidente in allenamento. "Ho avuto il 95% di possibilità di rimanere paraplegico e quasi di perdere la vita facendo quello che amo di più al mondo. Oggi voglio ringraziare Dio, la Clinica Universitaria de La Sabana, tutti gli specialisti per aver fatto l’impossibile, la mia famiglia, Maria Fernanda e tutti voi per i vostri auguri. Sono ancora in terapia intensiva in attesa di nuove operazioni, ma confido in Dio che tutto andrà bene”, aveva scritto.
picture

Viviani come un missile: 1a vittoria con la Ineos, rivivi la volata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità