Juan Ayuso vicino alla Lidl-Trek: lo spagnolo dell'UAE, secondo AS e Gazzetta dello Sport, è pronto a cambiare squadra nel 2026

CICLISMO - All'indomani del successo in solitaria conquistato nella seconda tappa pirenaica della Vuelta con arrivo a Cerler Juan Ayuso è stato protagonista di alcuni articoli di AS e della Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo, che ha un contratto con l'UAE Team Emirates fino al 2028, sembra sempre più vicino a trasferirsi nel 2026 alla Lidl-Trek.

Dall'inferno al paradiso in 24 ore: rivivi l'arrivo trionfale di Ayuso!

Video credit: Eurosport

Il ciclismo sta vivendo un finale di stagione ricco di appuntamenti imperdibili, in primis la Vuelta, ma dietro le quinte si susseguono vari rumors di ciclomercato. All'indomani della superlativa vittoria nella seconda tappa pirenaica dell'ultimo Grande Giro della stagione, dopo essere uscito di classifica, AS e sulla su scia, in Italia, Ciro Scognamiglio della Gazzetta dello Sport hanno scritto come il trasferimento di Juan Ayuso dalla UAE Team Emirates XRG alla Lidl-Trek dovrebbe concretizzarsi prossimamente. Il 22enne di Barcellona, che ha un contratto fino al termine del 2028 con la UAE, sarebbe pronto a pagare una penale per rescindere anticipatamente il contratto e iniziare, a partire dal 2026, la nuova avventura nella squadra statunitense. Quest'ultima si sarebbe così dimostrata più interessata allo spagnolo rispetto a Movistar e Ineos Grenadiers che si erano fatte avanti.
picture

Ayuso attacca secco e saluta Frigo: lo spagnolo prova a involarsi!

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità