Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali - Clamoroso van der Poel! Ha passato la notte prima del Mondiale alla Polizia per una lite con dei bambini

Luca Stamerra

Aggiornato 25/09/2022 alle 05:25 GMT+2

MONDIALI - Mathieu van der Poel sperava di passare una notte più tranquilla prima della prova iridata. C'erano però dei ragazzini a far baccano fuori dalla sua camera da letto e il corridore neerlandese ha risposto con troppo vigore. I genitori di questi bambini hanno poi chiamato la Polizia, che ha prelevato van der Poel che è rimasto fino alle 4 del mattino presso la stazione di Polizia.

Paesi Bassi al via! Tutta la grinta di Mathieu van der Poel

Incredibile, ma vero! Mathieu van der Poel ha passato la notte prima del Mondiale in una stazione di Polizia. Il perché? Il neerlandese ha litigato con dei bambini che giocavano, facendo molto chiasso, vicino alla sua camera da letto. La reazione del corridore è stata importante e il portale Sporza parla addirittura di una ragazza ferita ad un braccio nella colluttazione che si è venuta a creare. A quel punto, qualcuno (non meglio specificato) ha contattato la Polizia che è intervenuta sul posto e ha portato il capitano della Nazionale neerlandese al Commissariato per interrogarlo. Van der Poel è stato poi rilasciato e riportato in camera solo alle 4 del mattino. Sei ore prima l'inizio effettivo della corsa iridata.

Ho avuto problemi con i vicini di stanza

Incidente nella notte? È vero. C'è stata una piccola disputa. Riguarda i vicini rumorosi che avevamo in albergo e qui sono piuttosto severi. Non sono tornato nella mia stanza fino alle 4 del mattino. Non è stato certo l'ideale. È un disastro, ma non posso più cambiare nulla. Cerco di trarne il meglio. E con il poco sonno che correrò, spero di andare avanti con l'adrenalina. Non è stato certo divertente. È quello che è, e devo affrontarlo. [Van der Poel a Sporza]
picture

È tutto vero: Mathieu van der Poel è già fuori, il momento in cui si ritira

Sono stato preso dalla polizia

Sono andato a letto presto e molti bambini nel corridoio, della mia stanza, hanno ritenuto necessario bussare continuamente alla mia porta. Dopo alcune volte, ho chiesto di fermarsi, ma non l'ho fatto gentilmente. È stata chiamata la polizia e sono stato preso
picture

van der Poel spettacolo! Girmay si inchina a Namur

Dove seguire i Mondiali in diretta tv e live streaming

Da domenica 18 a domenica 25 settembre, Eurosport 1 e Discovery+ trasmettono in diretta integrale i Mondiali 2022 in Australia. Tutte le prove andranno in onda in DIRETTA su Eurosport 1 (Canali 210 di Sky e su DAZN). Potete seguire tutte le prove dei Mondiali in streaming e senza pubblicità su Eurosport Player e Discovery+ (Scopri l'offerta) con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le gare On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

Bäckstedt fa un altro sport: il meglio della sua crono in 75 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità