Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ciclismo, rinviata l’autopsia di Davide Rebellin: si farà il 19 dicembre

DaOAsport

Pubblicato 07/12/2022 alle 20:25 GMT+1

CICLISMO - Continua il lutto del mondo del ciclismo per la morte di Davide Rebellin, investito da un mezzo pesante mentre era in sella alla sua bicicletta. L'autopsia è stata rinviata al 19 dicembre.

Addio a Davide Rebellin! Rivivi le vittorie più belle della sua carriera

Si sposta ancora la data dell’autopsia di Davide Rebellin. L’esame autoptico era in programma per martedì 13 dicembre, ma le lungaggini di notifica in Germania hanno costretto la Procura di Vicenza a rimandare tutto al 19 dicembre.
La decisione è stata presa per evitare qualsiasi irregolarità nella notifica, con conseguente violazione del diritto di difesa dell’indagato, che inficerebbe la validità dell’autopsia. Questo slittamento porta dunque a un posticipo (non ancora annunciato a quando) per quanto riguarda la data del funerale che verrà celebrato nel Duomo di Lonigo.
picture

Rebellin nel 2015

Credit Foto Getty Images

Nel frattempo, non ci sono novità per il mandato d’arresto europeo nei confronti di Wolfgang Rieke, l’uomo che ha travolto e ucciso Rebellin. Il 62enne, che in Italia ha dei precedenti e che attualmente è accusato di omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga per questo caso, è dunque ancora libero di girare nel proprio Paese.
picture

Rebellin: "Contento della mia carriera, mi sono divertito. Vittoria più bella? La Liegi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità