Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Solo Hunter batte Corioni

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/03/2005 alle 18:00 GMT+1

[24/03/05] - Il sudafricano della Phonak Robert Hunter si è imposto in volata nella quarta tappa della Settimana Catalana davanti a Corioni. Per il bresciano della Fassa, già un successo e due secondi posti nella corsa a tappe spagnola.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Come alla Coppi&Bartali, anche la Settimana Catalana ha riservato un arrivo in volata, che ha salutato la seconda vittoria stagionale del velocista sudafricano della Phonak Robert Hunter, colta dopo il successo nella quinta tappa del Giro del Mediterraneo corso in febbraio. Una piacevole conferma per i colori italiani viene da Claudio Corioni, bresciano della Fassa Bortolo, già capace di affermarsi nella seconda tappa della medesima competizione, inaugurata proprio con un secondo posto nel giorno precedente.
Terzo si è classificato l’esperto Angel Edo, mentre dal punto di vista della generale nulla è cambiato, con Alberto Contador ancora saldamente in testa. La Fassa, con questo nuovo piazzamento del neoprofessionista Corioni e con la medesima posizione fatta registrare quasi in contemporanea da Francesco Chicchi sulle strade emiliane della Coppi&Bartali, si conferma la formazione numero uno al mondo in quanto a ricchezza di talenti affermati e nascenti nella speciale categoria “velocisti”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità