Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tour de France Femmes - Anche Valtteri Bottas al Tour: fa il porta borracce per amore al seguito di Tiffany Cromwell

Luca Stamerra

Aggiornato 27/07/2022 alle 04:19 GMT+2

TOUR DE FRANCE FEMMES - In questi giorni la Canyon SRAM Racing ha assunto un nuovo adetto. Si apposta a bordo strada e dà le borracce alle atlete del team tedesco. È Valtteri Bottas, proprio lui, il pilota di Formula 1. In questi giorni anche il finlandese sta seguendo il Tour femminile in supporto della sua compagna, l'australiana Tiffany Cromwell.

Che duello tra Ludwig e Vos: vince la danese, rivivi la volata

Non è la prima volta che vediamo Valtteri Bottas al seguito di una gara di ciclismo. L'ex pilota della Mercedes aveva disputato, addirittura, una gara gravel negli Stati Uniti lo scorso anno, gara in cui erano iscritti anche Mattia Cattaneo e Remco Evenepoel. In questi giorni lo abbiamo visto invece al seguito del Tour de France Femmes. E, nell'occasione, era presente alla Reims-Épernay come addetto a passare le borracce alle atlete, appostato a bordo strada. Ma lo faceva ufficialmente per una squadra: la Canyon SRAM Racing. E lo faceva per amore, perché è la squadra della sua compagna, l'australiana Tiffany Cromwell.
In attesa del prossimo GP di Formula 1, infatti, Bottas resterà in Francia per seguire la compagna e dare il suo contributo appostato in strada come un massaggiatore. Chissà, magari avrà un futuro come parte dello staff della squadra tedesca...
Chi vince il Tour de France Femmes?
picture

Vollering e Lippert a terra, Longo Borghini salva per miracolo!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità