Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rubato a Birmingham il trofeo del Tour de France di Geraint Thomas

Alberto Coriele

Pubblicato 10/10/2018 alle 14:50 GMT+2

Durante il Cycle Show di Birmingham è stato rubato il trofeo della vittoria del gallese Geraint Thomas.

Tom Dumoulin of The Netherlands and Team Sunweb / Geraint Thomas of Great Britain and Team Sky Yellow Leader Jersey /Celebration / Christopher Froome of Great Britain and Team Sky / Arc De Triomphe / Trophy.

Credit Foto Eurosport

È proprio il caso di dirlo: "giallo al Tour de France". A Birmingham, durante uno show organizzato da Pinarello - fornitore ufficiale di biciclette del Team Sky - è stato rubato il trofeo vinto da Geraint Thomas all'ultima Grande Boucle. Il trofeo era in esposizione al Cycle Show all'interno del NEC di Birmingham, ma era rimasto senza sorveglianza durante le operazioni di smontaggio dello show.
È incredibile quanto accaduto. Il valore del trofeo è limitato ma ha molto significato per me e per il team. La speranza è che chiunque lo abbia preso abbia il buon senso di restituirlo. Un trofeo è importante ma ciò che conta di più sono gli incredibili ricordi di questa splendida estate, che nessuno potrà portare via
Il team Sky in una nota ufficiale ha fatto sapere che si è mossa per far sì che venga fatto il possibile per risolvere il caso.
picture

Il discorso finale integrale di Geraint Thomas con tanto di "mic drop"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità