Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ciclismo, Tour, Roglic in dubbio: "Pensavo di recuperare meglio"

DaOAsport

Aggiornato 25/08/2020 alle 14:30 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Primoz Roglic (Jumbo-Visma) auf der 2. Etappe des Critérium du Dauphiné. Nach einem Sturz auf der 4. Etappe musste er die Rundfahrt vorzeitig abbrechen

Credit Foto Eurosport

Primoz Roglic non è ancora sicuro di partecipare al Tour de France 2020, che scatterà sabato 29 agosto da Nizza. Lo sloveno, tra i grandi favoriti della vigilia, sta ancora smaltendo i postumi di una caduta al Giro del Delfinato e non ha ancora iniziato ad allenarsi a pieno regime. La scivolata nella terza tappa in terra transalpina, quando era leader della corsa dopo aver conquistato la seconda frazione, lo sta seriamente destabilizzando e rischia di compromettere la sua presenza alla Grande Boucle.
picture

Roglic per terra al Delfinato

Credit Foto Getty Images

Il vincitore della Vuelta di Spagna 2019 ne ha parlato in un’intervista concessa alla tv slovena RTV Slo: “Pensavo che avrei recuperato dai colpi meglio in alcuni giorni. Però non mi sento nel mio momento migliore. Sarebbe potuta andare peggio, ma non è certo l’ideale subire un danno prima del Tour de France. Al momento non sono sicuro di poter essere alla partenza del Tour sabato a Nizza“.
picture

Giornata no per i big: brutta caduta per Roglic al Delfinato, Kruijswijk costretto al ritiro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità